BERNINA


BERNINA è una società di 4 ^ generazione a conduzione familiare con un fermo impegno a rimanere tale senza essere  gestita da persone estranee.

"Siamo sempre all'inizio, mai alla fine".
Questo è il motto Bernina

La nostra missione comprende degli obiettivi a lungo termine e principi di comportamento di tutte le imprese del Gruppo Tessile BERNINA. Esso consente a tutti i dipendenti di capire che la loro attività è parte di un insieme. Tutti i dipendenti hanno il compito di dare il loro contributo alla realizzazione di tale missione giorno per giorno.

Chi Siamo

Siamo un'azienda familiare indipendente e vogliamo rimanere tale. Noi sviluppiamo, produciamo e vendiamo prodotti di alta qualità e servizi per il mercato tessile. Noi consideriamo lo sviluppo, la fabbricazione e commercializzazione di macchine per cucire domestiche e di ricamo così come i prodotti per cucire relativi a nostre principali competenze. Noi percepiamo il rapido ritmo di cambiamento nell'economia, tecnologia, ambiente e società come una sfida. La nostra risposta è la forza innovativa, la flessibilità, la volontà di realizzare ed efficiente funzionamento. Al fine di salvaguardare ed espandere la nostra posizione competitiva, abbiamo scelto luoghi appropriati in tutto il mondo per le nostre attività. Steckborn è e rimane il centro di sviluppo del prodotto. Per la produzione, facciamo un uso ottimale delle Steckborn e le località della Thailandia.


Il nostro mercato delle prestazioni

I nostri clienti sono al centro delle nostre attività. La nostra performance di mercato è adeguata alle esigenze della creazione tessile nel settore del ricamo, quilting, tessile casa, abigliamento e artigianato. I nostri prodotti e servizi sono in grado di fornire ai nostri clienti vantaggi reali e soddisfare le loro aspettative. I nostri prodotti sono al limite tecnologico del cucito, e sono caratterizzati da alta funzionalità e semplicità d'uso. In linea di principio siamo attivi in tutto il mondo, e ci concentriamo sui mercati che sono economicamente attraenti. Nei mercati dove comercializziamo i nostri prodotti, aspiriamo a raggiungere una posizione di leader con BERNINA Textile Products Group.


Cosa significa per noi Qualità

La qualità è l'elemento principale di tutto quello che facciamo è la base centrale del Tessile Gruppo del Bernina.  La qualità, per noi, significa soddisfazione ottimale dei bisogni del cliente, cioè l'uso economicamente efficiente delle risorse di ogni tipo. I clienti  - nazionali ed internazionali - sono curati da tutto il personale. Attraverso un adeguato e professionalmente aggiornato sistema di gestione della qualità facciamo in modo che tutto sia perfetto. L'autocontrollo è di grande importanza.


I nostri dipendenti

Motivati, efficienti e dipendenti ben preparati sono il fondamento del nostro successo. L'atmosfera di lavoro è caratterizzato da fiducia, rispetto e comunicazione. Noi incoraggiamo il pensiero e l'azionedi  dipendenti intraprendenti in tutti i livelli. La base per tutto questo è la capacità di dare informazioni complete, appositamente adeguate al nostro personale. Sosteniamo lo sviluppo personale e professionale dei nostri dipendenti , nonché la formazione e il perfezionamento professionale in campo sociale, di leadership e di competenze professionali. Tutti i dipendenti sono solidalmente responsabili per mantenere le loro conoscenze professionali e le competenze di up-to-date. La retribuzione è basata sulle forze di mercato,sul ruolo del dipendente e sulle prestazioni e risultati aziendali.
Noi salvaguardiamo il futuro della società attraverso un elevato autofinanziamento e potere di guadagno. Una quota considerevole del flusso di cassa da reinvestire. Le risorse sono assegnate al fine di sfruttare le potenzialità della durata di guadagni.


Il nostro comportamento

Il lavoro di squadra e orientamento del processo sono importanti requisiti per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Siamo impegnati in una politica di apertura, di critica costruttiva e di dialogo basato sulla fiducia reciproca. Noi siamo leali e onesti con i clienti, l'azienda, i nostri supervisori, colleghi e dipendenti. Con i nostri fornitori coltiviamo un rapporto basato sulla piena collaborazione, con l'obiettivo di ricevere zero difetti, a prezzi ragionevoli prodotti e servizi nei tempi previsti. Siamo aperti al nuovo e, quindi, impegnati nel costante miglioramento dei nostri servizi globali. Mettiamo interessi commerciali comuni prima del proprio interesse. Noi rispettiamo le leggi, i regolamenti e linee guida a cui siamo soggetti.


La nostra leadership

Risolviamo i problemi in modo cooperativo e appropriato. Prediamo decisioni, che rispettiamo, e mettiamo in atto con determinazione e convinzione. I supervisori hanno specifiche responsabilità di  informazione e sostegno ai propri dipendenti, così come nella formulazione degli obiettivi e di monitoraggio. Le autorità di vigilanza si distinguono per la comunicazione aperta e leale, sempre di buon esempio.


La nostra salute e la sicurezza

Salute e sicurezza sul lavoro è un compito comune del tessile Gruppo del Bernina. La gestione serve come esempio per i dipendenti, e prevede le condizioni sanitarie di base legate alla sicurezza, attuando misure tecniche e organizzative, oltre a fornire ampie informazioni per la formazione e perfezionamento. Il personale ha un alto grado di responsabilità personale.


Il nostro contributo alla protezione dell'ambiente

Il Bernina Gruppo Tessile cerca di tenere conto della salvaguardia delle risorse naturali in tutte le sue attività. Noi cerchiamo di evitare e ridurre il consumo di risorse, al fine di abbassare l'inquinamento ambientale come le emissioni dei rifiuti derivanti dalla nostra attività globale. Rifiuti non utilizzabili vengono riciclati o smaltiti in modo ecologicamente responsabile. Nei limiti delle nostre capacità, ci occupiamo di risorse naturali, tenendo conto della dimensione ambientale nelle fasi di pianificazione di prodotto e di progetti organizzativi.


I nostri comportamenti a rischio

Ci troviamo di fronte la sfida costante di riconoscere precocemente i rischi, sorvegliando attentamente tutti i rischi potenziali, e prevenire o ridurre al più basso livello, se necessario, i loro effetti sulla società, i dipendenti e l'ambiente. La gestione del rischio è un compito permanente della sezione di testa. Tutti i dipendenti sono tenuti ad essere consapevoli dei rischi nelle loro aree di responsabilità e di ridurli al minimo, per quanto economicamente sensato, o per richiamare l'attenzione della sezione a loro testa. La standardizzazione dei processi ci aiuta a identificare, valutare, controllare e monitorare i rischi aziendali

 Bernina è tutto questo e anche ..... di più!!!


Al momento non vi sono prodotti in questa categoria.
Il tuo indirizzo IP è: 54.81.44.140
Copyright © 2017 Tulisso s.n.c.. P.Iva 01798110308 - Powered by Zen Cart