Piedino Quilt 6mm Pfaff 820211096

19.90EUR

PIEDINO QUILT 6MM PFAFF

Un quilt (ovvero una trapunta) è formato da due strati di tessuto, il top e il fondo, con uno strato di imbottitura nel mezzo. Per formare il top del quilt si possono unire vari pezzi di tessuto formando motivi diversi. Il piedino per quilt 6 mm è particolarmente adatto a unire i pezzi di tessuto per i quilt. La distanza tra l’ago e il bordo esterno del piedino misura 6 mm e quella tra l’ago e il bordo interno del piedino misura 3 mm.

Utilizzo

1. Inserisci il piedino per quilt 6 mm.

2. Innesta l’IDTTM se presente sulla tua macchina per cucire. Cuci i pezzi di tessuto con il punto dritto. Quando utilizzi il margine di cucitura da 6 mm guida il tessuto lungo il bordo esterno del piedino. Quando invece vuoi un margine da 3 mm utilizza il bordo interno del piedino.

Punto:

Trapuntatura con effetto "a mano":

1. Inserisci il piedino per quilt 6 mm. Utilizza un filo invisibile sopra e nella bobina usa un filo per cucire normale del colore che desideri per ottenere la cucitura con effetto "a mano". Utilizza il punto dritto triplo. Impostazione filo superiore: 7 - 9.

2. Allenta la tensione della bobina: ruota di circa 1/4. Consigliamo l’utilizzo di una seconda navetta. Quando vuoi cucire sugli strati di un quilt, è visibile solo il punto triplo del filo della bobina. Il punto intermedio scompare (perché fatto con il filo invisibile) fornendo così alla cucitura l’aspetto di quelle cucite a mano. Regola la tensione del filo superiore quanto basta per ottenere l’effetto desiderato.

punto dritto Lunghezza punto: 2,5 Tensione: - 4 +

Cucitura a punto dritto


Da inserire:

  • Modello: Piedino Quilt 6mm Pfaff
  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • 1 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Pfaff


Il tuo indirizzo IP è: 54.167.15.6
Copyright © 2018 Tulisso s.n.c.. P.Iva 01798110308 - Powered by Zen Cart